cosa mi rimane.

Cosa mi rimane di quest’ultima settimana.

Due chili in più.

Soddisfazioni in ambito lavorativo.
Bellissima serata ieri. Il fuoco, la luna, l’erba sotto i piedi, ballare. Concerto dei Marlene Kuntz.
Oggi giro in bicicletta di due ore e mezza. Il lungomare. Il vento tra i capelli. Fotografie. Libertà.
Non fosse che ho tutto questo grasso addosso, penserei quasi di poter essere felice.

Mancano 10 giorni al 24 maggio.

Ed io rivoglio indietro il mio corpo di una settimana fa.

img

One response to “cosa mi rimane.

  • SufferWell

    Mi sono sempre piaciuti molto… peccato che da qualche mese non riesca ad ascoltarli senza versare lacrime in quantità fluviali.
    Beh, per quanto riguarda il peso, settimana prossima potrebbe riservarti due kg in meno ^^
    ti abbraccio

Rispondi

