cosa mi sono guadagnata.

Esperienze che vivrò e che mi faranno crescere. Due viaggi, collaborazioni come assistente alla produzione in grandi eventi, un’esposizione fotografica, il terzo design per t-shirt nel giro di un mese, nuovi clienti, nuovi contatti.

Ultimo giorno come stagista sfigata. Esami per la fine del corso e poi da giugno inizio a lavorare sul serio. Perchè mi hanno presa proprio qui.
Qui dove un mese e mezzo fa sono arrivata con i miei occhioni costantemente spalancati perchè avevo paura di tutto e tutti, con la mia aria spaesata e con poche speranze in tasca.
Questo posto lo voglio.

Potrebbe perfino diventare la mia medicina.

img

Una cosa che auguro a chiunque: trovare un lavoro per il quale non pesi alzarsi al mattino, per il quale l’orologio non esiste. Che ti riempia la mente e si insinui con dolcezza nel tuo sonno, portandoti ad avere l’idea che cercavi nelle ore notturne più impensabili. Che ti faccia viaggiare, conoscere e scoprire. Che ti faccia crescere anche quando pensi di essere già “grande abbastanza”, e che non ti faccia dimenticare quanto sia bello essere mentalmente piccoli.

2 responses to “cosa mi sono guadagnata.

  • SufferWell

    sono davvero felice per te.. io invece galleggio, più o meno. come da un pò a questa parte. So che prima o poi dovrò iniziare a muovere la braccia per nuotare, ma ora solo l’idea del movimento mi sembra faticoso.
    in vece leggo con piacere che ti libri sulla vita… felice o è azzardato?
    un abbraccio

  • Essence

    Beh perché semplicemente mi piace. Non vedo dove sia il problema .-. E mi chiedi se ho una mia personalità? No, non ce l’ho. Sinceramente la sto ancora cercando solo di una cosa sono sicura, però. Se ti da fastidio a te o a lei, cambio o chiudo non c’è problema O.O

Rispondi

