pictures of me.

choco

 

 

Ecco un pezzo del mio corpo, in tutto il suo orrore.
Conto di riuscire ad accettarmi ( nel senso di prendermi ad accettate sulle coscie ) il prima possibile.

Domenica = shit.

 

 

 

4 responses to “pictures of me.

  • Musidora

    Orrore eh!?! Tu sei pazza!!! XD

    Questa foto è bellissima e tu hai delle gambe PERFETTE.Quanto fa bene all’autostima sentirselo dire, anche se non ci crediamo?

    Mi domando perchè non vengo più spesso sul tuo blog, è così estetico e curato… Tu sei dannatamente perfezionista, lo sai vero? 🙂

    Con stima e un pizzico d’invidia,
    M.

    • chocoholicamente

      Appunto, non ci credo. 😀 E perdona la franchezza, ma non è mia intenzione essere maleducata: è solo che tutto ciò che vedo sono due tronchi orrendi.

      Sono dannatamente perfezionista, o almeno tento di esserlo. Deformazione professionale – graphic designer.

      con stima per i tuoi gusti letterari/musicali, che condivido pienamente,
      *choco

  • Musidora

    Uffa!!! Come posso fare a convincerti??? Posto una foto delle mie cosce così magari vedi cos’è un vero tronco informe e ti ricredi eheh XD (ma anche no!)

    Adorabile anche il pigiama comunque^.^ (è un pigiama vero? Se no ho fatto un’altra figura del cavoloo….)

    • chocoholicamente

      Ora mi fai venire i dubbi però. o.o È di H&M, collezione dell’anno scorso. Loro lo vendono come vestitino ( è tipo gonna-pantalone ), ma il tessuto potrebbe benissimo essere quello di un pigiama. xD

      Non c’è modo di convincermi, asd.

Rispondi

