Archivi del giorno: dicembre 10, 2010

..

Dolore acutissimo.
Spazzolino.
Gola.

Giù. Giù. Giù.

Piacere, sono una che ha imparato a vomitare.


binge.

Perchè ho fatto una cosa simile?
Tra tutte le cose stupide che una persona può mettere in atto, perchè proprio una cosa come questa:

almeno 20 biscotti di crema di riso ( 1 biscotto = 50kcal )
10 pan di stelle circa ( 1 pan di stelle = 40kcal )
1 yogurt con cereali ( 140kcal )
1 caffè con latte ( 20kcal )

Perchè una cosa come 1560kcal di abbuffata?

Mi guardo un attimo dal di fuori e mi domando se sono nervosa.
Oggi ho un importante colloquio di lavoro, atto a determinare se sarò assunta o meno dopo il periodo di prova.
Il mio problema si è evoluto al punto tale da essere così fortemente influenzato dai miei stati d’animo?

Ah. Io sono una di quelle incapaci che non riesce a procurarsi il vomito. Tanto piacere.