Archivi del giorno: gennaio 1, 2011

and a heavy new year.

1 gennaio 2011.
Inaugurato correndo su dei tacchi che normalmente non lo permetterebbero, avvolta in un cappotto nuovo e pesante che tuttavia non mi ha protetta a dovere.
1 gennaio 2011.
Allo scoccare della mezzanotte sono abbracciata a lui. È il mio quinto capodanno sulle sue labbra.
1 gennaio 2011.
Tornare poco prima delle quattro perchè sto tremando. Mi viene quasi da piangere. Voglio solo il mio letto, le mie cose, i miei maglioni.
Riuscire ad addormentarsi abbracciata alla borsa dell’acqua calda.
1 gennaio 2011.
Alzarsi alle 11.
Decidere che dovevo sapere. E la bilancia mi sputa in faccia il peso più basso registrato nella mia età di sviluppo. 51,3.
Ancora troppo.
1 gennaio 2011.
Mettere su il caffè e giocare alla Wii con i miei fratelli in attesa che arrivi l’ora di pranzo.
1 gennaio 2011 e sguardi torvi a tavola. Fissi su di me e sull’ammontare di merda cibo ancora presente nel mio piatto.

ore 11.10 un caffè con una goccia di latte.
ore 13.00 una sfogliatina con un po’ di insalata russa. un’oliva. mezzo piatto di minestra. lenticchie. zucchine. un pezzetto di torta di spinaci. una foglia di radicchio rosso cotto. un’insalata.

1 gennaio 2011.
16 + 80 + 12 + 200 + 80 + 10 + 5 + 90 + 20 = 513kcal

Mi attendono:
un’ora di camminata
un’ora di cyclette moderata
esercizi vari a terra O WiiFit.

E buon anno.

 

 

img